Il cliente ha il diritto di notificare a PJU d.o.o. l'annullamento del contratto entro 30 giorni.
Per esercitare il diritto di recesso, si prega di compilare il modulo di recesso, disponibile QUI.
Il periodo di recesso di 30 giorni inizia dal giorno successivo a quello in cui il cliente riceve la merce ordinata.
Il prezzo di acquisto sarà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto.
Nel caso di pagamenti effettuati in contanti alla consegna (contrassegno), l'importo verrà accreditato sul conto di transazione del cliente.
I clienti possono esercitare i loro diritti secondo la legge sui difetti materiali o sui prodotti difettosi se notificano il difetto al venditore entro due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto.
Il consumatore deve fornire una descrizione dettagliata del difetto e consentire al venditore di ispezionare l'articolo.
Un cliente che ha debitamente notificato un difetto ha diritto di richiedere al venditore:
Se l’esistenza di un difetto della merce non è contestata, il venditore deve risolvere il problema entro 8 giorni dalla richiesta del cliente.
Se il venditore contesta il difetto, è obbligato a rispondere per iscritto entro 8 giorni dalla ricezione della richiesta.
Il cliente deve esercitare il proprio diritto informando il venditore entro due mesi dalla scoperta del difetto e fornendo una descrizione dettagliata del problema.
La responsabilità del venditore è soggetta alle norme del Codice del Consumo.
Il modulo per la comunicazione di un difetto materiale è disponibile QUI.
Per richiedere un rimborso o una sostituzione di un prodotto, si prega di compilare il modulo online.
Puoi trovare il modulo per il difetto materiale e per ricevere il rimborso QUI.
Puoi trovare il modulo per la sostituzione del prodotto QUI.
Il costo della restituzione della merce è a carico del cliente. Non accettiamo spedizioni in contrassegno per i prodotti restituiti.
L'indirizzo per la restituzione della merce sarà indicato nell'e-mail ricevuta dopo la presentazione della richiesta di:
Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, offriamo una garanzia estesa di 30 giorni "Senza domande" nel nostro negozio online.
Ciò significa che puoi ancora recedere dal contratto entro 30 giorni dalla ricezione del pacco, senza dover fornire una motivazione.
Dopo 30 giorni dal ricevimento del pacco, non sarà più possibile esercitare il diritto di recesso. Tuttavia, potrai ancora: